Questo sito fa uso di cookie Per saperne di piu'

ok

News del comparto Compro Oro

Krysos Srl sventa una truffa con carta di credito.

Lunedì, 05 Febbraio 2018
Il 2 febbraio scorso, in collaborazione con la caserma dei Carabinieri di Sant'Antimo, comune in provincia di Napoli, Krysos Srl si è resa protagonista nello…

Come convertire le vincite in gettoni d'oro in denaro

Giovedì, 07 Dicembre 2017
Negli anni si è assistito ad un sempre più crescente aumento dei centri compro oro in Italia, vuoi per la crisi che ha spinto tante…

Continua lo stallo per le valutazioni dell’oro, da cosa è dovuto?

Mercoledì, 08 Novembre 2017
Un costante crollo. Le previsioni sul valore dell'oro non sono affatto positive: stando alle ultime stime effettuate dagli analisti di Goldman Sachs si arriverà ad…

Nuova Legge Compro Oro. Cosa devono sapere i Clienti.

Sabato, 24 Giugno 2017
Entra in vigore, il 5 Luglio 2017, il decreto legge che disciplina il settore dei Compro Oro, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (D. Legs. N.…

Krysos apre un nuovo Compro Oro a Roma

Martedì, 30 Maggio 2017
Abbiamo inaugurato anche a Roma. Da oggi siamo quindi presenti con un nuovo punto di acquisto di oro e argento usato a Roma, di proprietà…

Come variano le quotazioni oro in questo clima di tensione politica?

Mercoledì, 26 Aprile 2017
Comprare e vendere oro è un'attività a cui si dedicano sempre più persone: se fino a qualche tempo fa si trattava di un'attività riservata sostanzialmente…

Da dove proviene la maggior parte della produzione di metalli preziosi

Giovedì, 23 Febbraio 2017
Il mercato di metalli preziosi, negli ultimi anni, ha assunto una grande importanza: sempre più persone nel mondo infatti, in cerca di nuove forme di…

Krysos apre un Nuovo Compro Oro a Milano

Martedì, 30 Maggio 2017
Siamo lieti di annunciare l'apertura del nuovo punto di acquisto di oro e argento usato di Milano, gestito direttamente da KRYSOS SRL, dove è possibile…

Italia Compro Oro è iscritta all'Albo degli Operatori Professionali in Oro redatto dalla Banca d’Italia al numero 05004700.