Questo sito fa uso di cookie Per saperne di piu'

ok

Krysos apre un nuovo Compro Oro a Roma

Martedì, 30 Maggio 2017 Krysos apre un nuovo Compro Oro a Roma

Abbiamo inaugurato anche a Roma. Da oggi siamo quindi presenti con un nuovo punto di acquisto di oro e argento usato a Roma, di proprietà della casa madre KRYSOS SRL. E' da oggi quindi possibile effettuare le vostre vendite dei preziosi che non utilizzate con le migliori quotazioni del mercato della capitale.

La nostra nuova sede si trova al seguente indirizzo:

VIA MAGNAGRECIA, 85 - 00183 ROMA (RM) (a duecento metri dalla fermata San Giovanni della Linea A della metro)

Telefono: 06 4550 8837

Ti riceveremo in una accogliente atmosfera e distante da occhi indiscreti. In questo modo la tua privacy sarà tutelata .  

Valutazione dell’oro usato a Roma? Sempre aggiornata sul nostro sito

Il Compro Oro a Roma è aperto da lunedi a venerdi (sabato su appuntamento) dalle ore 10 alle 18.

Chiamandoci potrete anche fissare il prezzo e un appuntamento.

I Pagamenti sono effettuati in conformità alle soglier previste dalle norme vigenti . Ecco le modalità tra cui potrete scegliere:

  • CONTANTI (Per importi sino a € 499,99, come da normativa vigente)
  • BONIFICO BANCARIO (Per qualunque importo)
  • ASSEGNO BANCARIO O CIRCOLARE (Per qualunque importo)

 

Non siamo un semplice Compro Oro. 

KRYSOS SRL è infatti "Operatore Professionale in Oro" con licenza rilasciata dalla Banca d'Italia. Siamo quindi autorizzati alla vendita e all'acquisto di Oro da Investimento sotto forma di Lingotti e Monete auree. Acquistiamo inoltre all'ingrosso, da commercianti, gioiellieri e artigiani del comparto orafo gravitante nell'area romana, sia argento che oro usato destinato alla fusione.

Il nostro Banco Metalli di Roma dedicato ai commercianti del settore avrà sede allo stesso indirizzo utilizzando un'area dedicata dei nuovi spazi a disposizione. 

 

 

 

 

Italia Compro Oro è iscritta all'Albo degli Operatori Professionali in Oro redatto dalla Banca d’Italia al numero 05004700.