Questo sito fa uso di cookie Per saperne di piu'

ok

Compro oro Ascoli

Il circuito ITALIA COMPRO ORO è presente nel 90% delle province italiane ed anche in provincia di Ascoli c'è un "Compro Oro" partner a:

San Benedetto del Tronto

Con la sua capillarità e la sua diffusione il nostro circuito è divenuto sinonimo di garanzia e sicurezza per chiunque voglia vendere i suoi beni preziosi e i suoi rottami di oro o di argento usato anche ad Ascoli e in provincia.

Il centro partner di San Benedetto del Tronto compra Oro e Argento con le quotazioni che vedi qui pubblicate, senza commissioni nascoste. Il prezzo che ti verrà pagato è netto.

SERVIZI DI COMPRO ORO E DI COMPRO ARGENTO AD ASCOLI 

Se sei un cliente, porta il tuo oro. Verrà valutato gratuitamente e se deciderai di venderlo  l’acquisto e il pagamento saranno immediati e sino alla somma di € 3000,00 in contanti, al giorno e per persona.

Presso i nostri partner OreGold troverai personale qualificato, quotazioni e condizioni di vendita trasparenti. Verifica di persona. Ti aspettiamo senza impegno.


Italia Compro Oro è iscritta all'Albo degli Operatori Professionali in Oro redatto dalla Banca d’Italia al numero 05004700.